Una serata raffinata all’insegna della buona musica e del gusto:
Elisa Paladin alla voce e Matteo Zuccherin al pianoforte accompagnano la cena con un elegante repertorio di brani italiani e internazionali, tra melodie senza tempo e atmosfere intime.
Quest’anno, l’Osteria Sucabaruca celebra la Pasqua con un menù speciale che unisce sapori autentici e creatività dello Chef. Disponibile anche un menù da asporto!
MENU RISTORANTE
Amuse bouche dello Chef con calice di bollicine
Antipasti • Morbido al carciofo su fonduta di pecorino Scorza Nera, pepe Sichuan e mentuccia selvatica. • Baccalà mantecato con crema ai bruscandoli, peperone rosso e speck croccante.
Primi • Riso Vialone Nano mantecato ai carletti con asparagi bianchi, tonno Pinna Gialla e gocce al nero di seppia. • Lasagnetta gratinata al ragù di cortile e piselli, profumato al tartufo.
Secondo • Guancetta di manzo cotta a bassa temperatura, purè di patate alla Robuchon e asparagi grigliati.
Dessert Colomba artigianale con crema al mascarpone.
Acqua-caffè-amari-coperto
Carta dei vini dedicata
65 € a persona
San Valentino al Sucabaruca
Benvenuto dello Chef accompagnato da un calice di bollicine
INCONTRIAMOCI Spaghetti di seppia cruda con meringa, patate viola, peperone e cetriolo
CONOSCIAMOCI Battuta di gambero argentino con pane aromatizzato all’acciuga, maionese al lime, burrata e lamponi
IO E TE Risotto alle fragole e scampi
BACIAMI Rigatoni con capesante, radicchio e curcuma
AMAMI Tonno Saku scottato con spinacino e soffice di patata
PER SEMPRE Tortino di cioccolato e fragole
Carta dei vini dedicata
Inizio cena ore 20.30
Pranzo di Natale
Amuse-bouche dello chef e calice di benvenuto Antipasti – Tortino di sfoglia con carciofi su fonduta di taleggio e riduzione all’aceto balsamico – Gamberoni argentini e salsa al mojito Primi – Ravioli ripieni di capone chiusi a mano con topinambur e radicchio tardivo – Risotto al nero di seppia, peperone, burrata e gamberoni crudi Secondo – Filetto di vitello CBT marinato ai 3 pepi su purè di melanzane con salsa leggera al ristretto di vitello e patata fondente Dessert – Coppa natalizia con pandoro croccante, crema chantilly e frutta secca caramellata
Acqua, caffè e amaro inclusi Carta dei vini dedicata esclusa
70 € a persona
Pranzo di Santo Stefano
Il 26 Dicembre il Sucabaruca sarà chiuso per cena ma ti aspettiamo a pranzo per continuare a vivere la magia delle feste.
Regalati un momento speciale: sapori autentici, piatti irresistibili e l’atmosfera calda della nostra osteria. Prenota ora e lasciati coccolare dalla tradizione!
Capodanno al Sucabaruca
Amuse-bouche dello chef e calice di benvenuto Antipasti – Delizia di sogliola profumata al curry con puntarelle e vongole – Carpaccio di Chianina dell’azienda “Bianca Terra” con verdure cremose, tartufo nero, burrata e popcorn ai capperi Primi – Risotto vialone nano invecchiato 18 mesi con curcuma, tartufo, scampi e porro croccante – Lasagnetta gratinata con pistacchio, radicchio e speck croccante Secondo – Tonno Saku scottato con cavolo nero, maionese al lime e nocciole Dessert – Semifreddo dell’anno nuovo
Acqua, caffè e amaro inclusi Bollicine per brindisi di mezzanotte Carta dei vini dedicata esclusa